"Episodi arbitrali favoriscono la Juventus" - Giovanni Francini

La lotta Scudetto per alcuni potrebbe considerarsi già chiusa. La Juventus è, tutt'altro che a sorpresa, in vetta alla classifica con sei punti in più del Napoli, ma l'ex giocatore partenopeo Giovanni Francini crede che powsano esserci delle s

by   |  LETTURE 359
"Episodi arbitrali favoriscono la Juventus" - Giovanni Francini

La lotta Scudetto per alcuni potrebbe considerarsi già chiusa. La Juventus è, tutt'altro che a sorpresa, in vetta alla classifica con sei punti in più del Napoli, ma l'ex giocatore partenopeo Giovanni Francini crede che powsano esserci delle sorprese.

"Scudetto? Dipende sempre, la Juventus è una grande squadra, ma ci sono sempre degli episodi arbitrali che la favoriscono. Basti guardare lo scorso anno contro l'Inter, è uno scandalo quella partita, per non parlare della gara col Milan, il regolamento parla chiaro.

Alla Juve arriva sempre l'aiutino che fa riflettere. Il Napoli con Ancelotti è cresciuto in termini di mentalità, mi ha colpito molto Malcuit tra i nuovi arrivati, è stato un colpo molto importante della società azzurra, non me l'aspettavo a dire il vero.

Anche Ounas, che viene dalla Francia, ha grandi qualità", ha detto Franchini come riportato da Tuttojuve.com. La Juve affronta un ciclo di partite impegnativo con Spal, Valencia e Fiorentina racchiuse in una settimana.