Dall'Inghilterra: "Paul Pogba dice sì alla Juventus"

Il possibile ritorno di Paul Pogba alla Juventus è uno degli argomenti più gettonati degli ultimi mesi, e nonostante le ripetute smentite l'importante colpo è sulla strada giusta per essere finalizzato

by   |  LETTURE 350
Dall'Inghilterra: "Paul Pogba dice sì alla Juventus"

Il possibile ritorno di Paul Pogba alla Juventus è uno degli argomenti più gettonati degli ultimi mesi, e nonostante le ripetute smentite l'importante colpo è sulla strada giusta per essere finalizzato.

Il Mirror non ha dubbi: "Paul Pogba dice sì alla Juventus", così oggi, mercoledì, ha titolato la sua prima pagina. Infatti, Pogba avrebbe espresso ai suoi ex compagni juventini la volontà di tornare dove la sua carriera è realmente esplosa.

Già a gennaio? Possibile: la Juventus continua a lavorare per superare nella corsa a due il Barcellona. Intanto il presidente della SPAL Walter Mattioli, ha parlato della prossima partita contro la Juve: “Siamo concentrati sulla partita contro la Juventus nonostante sia un’impresa quasi impossibile.

A questo punto avrei sperato avessimo qualche punto in più ma era un mio azzardo, il nostro bilancio resta soddisfacente. Perdere alcune gare come quella contro il Frosinone mi ha infastidito soprattutto per il modo in cui lo si è fatto".