"CR7? Il Pallone d'Oro lo darei a Modric" - Marco Bucciantini

Ha fatto molto scalpore l'indiscrezione de L'Equipe sulla possibile esclusione dal Pallone d'Oro di Cristiano Ronaldo

by   |  LETTURE 245
"CR7? Il Pallone d'Oro lo darei a Modric" - Marco Bucciantini

Ha fatto molto scalpore l'indiscrezione de L'Equipe sulla possibile esclusione dal Pallone d'Oro di Cristiano Ronaldo. Marco Bucciantini, noto opinionista di sport, ha così commentato la notizia in un'intervista a RMC Sport.

"Sono contento che ci sia la liberazione dal sequestro di questo premio, negli ultimi anni hanno vinto sempre Messi e Ronaldo. Non deve vincerlo sempre il più grande calciatore, ma i giocatori più bravi.

Io tra i finalisti di quest'anno ci avrei messo anche Hazard, ma se i candidati sono questi il premio andrà a Modric. Mbappè ancora non è da Pallone d'Oro". Bucciantini si è poi espresso sulla Nazionale Italiana che l'anno prossimo cercherà di qualificarsi per gli Europei: "Se il 2020 sarà un anno positivo, è perché è successo qualcosa in questi mesi.

All'Italia mancava il gioco, Mancini glielo sta dando: ha avuto il coraggio di mettere insieme i più bravi a giocare, i più tecnici. Di solito in Nazionale si percorre un'altra strada, magari accanto a un giocatore di qualità si preferisce mettere uno più fisico.

Barella? Mi emoziona per il suo stile e per il suo talento".