Juve medita sorprese contro il Napoli


by   |  LETTURE 365
Juve medita sorprese contro il Napoli

Massimiliano Allegri per la trasferta di Napoli potrebbe presentare qualche sorpresa a livello di formazione, anche perché alcuni giocatori come ammesso dallo stesso allenatore non sono proprio al meglio. PARTITI QUASI TUTTI - sono partiti tutti o quasi da Torino, compresi Mandzukic e Dybala i due grandi crucci di Massimiliano Allegri, per il match del,San Paolo con il mister livornese che si dovrebbe affidare al 4-2-3-1,con in porta Buffon.

In difesa sulle fasce Lichtsteiner favorito su Dani Alves che ha chances di giocare più avanti e Asamoah, centrali probabile la coppia Bonucci - Chiellini, mentre per quel che riguarda il centrocampo ci dovrebbero essere Khedira e Marchisio.

A sostegno di Higuain i dubbi maggiori con Dybala che dovrebbe partire dalla panchina e con tre maglie che dovrebbero toccare a Pjanic, Cuadrado o Mandzukic e Lemina, ma attenti ad Alex Sandro. CHI HA SEGNATO AL NAPOLI - la sorpresa di giornata potrebbe essere l'inserimento dall'inizio di Lemina, uno dei migliori a Napoli l'anno scorso e tra l'altro anche in gol l'anno scorso, potrebbe essere lui l'elemento a sorpresa, stesso discorso per Chiellini, anche lui in rete in passato con i partenopei.

DUBBIO DA SVELARE - il dubbio di Allegri, però riguarda chi schierare a supporto di Higuain, se far partire Cuadrado e Mandzukic dalla panchina o dall'inizio e come gestire la Joya. Mai come oggi, la formazione e' incerta mister Allegri dovrà trovare la chiave di lettura giusta per battere Sarri.

fonte: http://www.tuttojuve.com/