Sarri: “Non mi importa di Higuain. Loro più forti politicamente”


by   |  LETTURE 290
Sarri: “Non mi importa di Higuain. Loro più forti politicamente”

Dopo Allegri tocca a Maurizio Sarri: arrivano le parole del tecnico azzurro in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Juventus. L’allenatore dei partenopei si soffermerà sul ritorno al ‘San Paolo’ di Higuain e dei temi più caldi della partita: HIGUAIN – “Non mi interessa l’accoglienza.

A Gonzalo voglio bene, devo molto, domani è un avversario. Se lo incontro lunedì lo vedo volentieri, domani non me ne importa nulla di lui. Non ho detto che passerà una brutta serata ma che voglio far passare una brutta serata alla Juventus”.

ALLEGRI – “Non mi interessa vincere contro Allegri, mi sta simpatico. Mi interessa che il Napoli faccia una grande partita e vinca contro la Juventus. Le vittorie sul campo valgono più di un premio”.

loading... DOPPIO INCROCIO – “La partita più importante è la prossima, sempre. Dobbiamo pensare solo a domani, non a mercoledì'”. ABBRACCIO HIGUAIN – “Prima delle partite non ho queste delicatezze.

Penso solo alla partita. Mi sono accorto di lui quando era a un metro. Lui sa che ho opinione ho di lui e questo mi basta. Domani è un avversario come tutti, purtroppo è un po’ più forte degli altri.

Lunedì lo vedrò volentieri, domani non mi interessa”. FONTE ARTICOLO: CALCIOMERCATO.IT