Suona un messaggio d'allarme in casa Juventus


by   |  LETTURE 263
Suona un messaggio d'allarme in casa Juventus

Suona un messaggio d'allarme in casa Juventus. i bianconeri rischiano di perdere Mario Mandzukic per la gara con il Napoli e sarebbe una pessima notizia dopo l'infortunio di Marco Pjaca che lo terrà a lungo lontano dai campi di gioco.

Nell'ultimo allenamento, il croato non si è allenato per precauzione ma la notizia è pessima perchè potrebbe essere un problema molto serio per la formazione bianconera. Se navighi nell'abbondanza, anche un'assenza non può essere un problema, ma se le assenze cominciano ad essere due e gli altri attaccanti sono appena tornati da un viaggio ultraoceanico ed uno di questi è pure reduce da un problema, vuol dire che la situazione non è ottimale, anzi.

La spia dell'allarme suona, il momento decisivo della stagione e la condizione, sicuramente non per colpa della Juventus non è ottimale. Allegri in questi giorni cercherà di lavorare sugli uomini a disposizione, ma il rischio di presentarsi al San paolo solo con Higuain in buona condizione è alto, Cuadrado e Dybala reduci da viaggi, Mandzukic da non rischiare e Pjaca out.

Non la situazione ideale, considerando che anche Kean, che poteva essere un'ultima carta da emergenza pura è fuori anche lui per un problema alla caviglia e potrebbe averne per una settimana ancora. Il momento è difficile, bisognerà rimboccarsi le maniche per non doversi ancora una volta appellare alla sfortuna, già l'anno scorso la Juventus fu penalizzata dagli infortuni nel momento caldo, si spera che quest'anno la situazione non sia la stessa, il primo esame quello di domenica sera, è solo il primo step verso gli obiettivi stagionali.

fonte: http://www.tuttojuve.com/