La Juventus riabbraccerà oggi Dybala e Cuadrado


by   |  LETTURE 278
La Juventus riabbraccerà oggi Dybala e Cuadrado

La Juventus riabbraccerà oggi Dybala e Cuadrado che torneranno dagli impegni con le nazionali, la,Joya sarà visitata dallo staff bianconero per valutare l'evoluzione dell'infortunio, con l'argentino che migliora giorno dopo giorno, anche se con la sua nazionale non è stato rischiato dal ct Bauza, nonostante la situazione disperata in Bolivia.

Massimiliano Allegri parlerà con il giocatore cercherà di capire la condizione e analizzerà rischi e benefici del suo utilizzo, considerando il fatto che mercoledì c'è un'altra gara e che entrambe saranno partite tirate, difficile che possa giocarle entrambe dall'inizio, visto che la condizione dopo allenamenti parziali e senza le ultime gare nelle gambe non sembra ottimale.

La sensazione è la logica prevedono un utilizzo partendo dalla panchina con Allegri che potrebbe decidere di inserire Sturaro come terzo al posto di Dybala o puntare su Alex Sandro, sempre che Cuadrado, anche lui al rientro in extremis.

Sia pronti a gìocare. Il dilemma dice rischi minimi, perso Pjaca, non si possono forzare delle situazioni, Allegri sarà prudente. fonte: http://www.tuttojuve.com/