Morata dichiara amore eterno alla Juve!

Lo spagnolo ha parlato a La Gazzetta dello Sport

by   |  LETTURE 3373
Morata dichiara amore eterno alla Juve!

Non sarà alla Juventus il futuro di Alvaro Morata. ”Ho detto no al Napoli perché nel mio cuore c'è la Juve, ma non torno indietro". Lo spagnolo si racconta tra passato, presente e futuro.

L'attaccante del Real Madrid ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport in vista della sfida tra Italia e Spagna: "Non vedo l'ora di tornare a Torino, ma solo per rivedere la città e giocare Italia-Spagna.

Per me sarà una grandissima emozione. Sono stato felice, ho vinto e sono stato vicinissimo ad altre vittorie ancora più grandi per fare la storia. È la mia seconda casa, lì ho trovato l'amore e l'Italia è sempre nei miei pensieri: in casa con la mia ragazza parliamo italiano e appena posso vado a Torino o a Mestre e Venezia, lei è di lì.

Faccio le vacanze da voi, ormai sono quasi italiano”. Morata ha nel cuore la Juventus, ma ora pensa solo al Real Madrid: “I giornali scrivono che potrei tornare alla Juve a gennaio? È la prima volta che sento una cosa del genere.

Impensabile. Sono al Real Madrid… Detto questo, è chiaro che spero che la Juve vinca sempre, che sono molto juventino e lo sarò sempre. Però non credo sia possibile tornare".