Mercato Juve: via Mandzukic o Morata per il top player

Uno dei due attaccanti può lasciare Torino in estate

by   |  LETTURE 1189
Mercato Juve: via Mandzukic o Morata per il top player

Mario Mandzukic o Alvaro Morata? È questo il grande dilemma in casa Juventus. Perché se è vero che entrambi hanno convinto sotto il punto di vista tecnico, è vero anche che di fronte ad offerte sostanziose la Juve potrebbe cederne uno dei due.

Per essere ancora più competitivi in Europa bisogna cambiare qualcosa e Allegri avrebbe chiesto o Edinson Cavani o Romelu Lukaku per fare il definitivo salto in avanti. Su Mario Mandzukic, come scrive oggi Tuttosport, c'è l'interesse del Tottenham.

Gli Spurs possono arrivare a offrire fino a 20/25 milioni. Con questa cifra la Juve potrebbe presentarsi dal Real per annullare la recompra di Morata. Ipotesi che resta comunque difficile: lo scenario più probabile, quasi certo, è l'addio dell’attaccante spagnolo.

Florentino Perez, infatti, vuole esercitare la recompra per poi rivenderlo in Premier League, dove piace a Chelsea e Arsenal. La Juve si ritroverebbe così con 30 milioni (della recompra) da investire nell'acquisto di Cavani o Lukaku e Mandzukic potrebbe restare in bianconero.