La parabola di Vidal: da Top Player a... talpa!



by   |  LETTURE 1554

La parabola di Vidal: da Top Player a... talpa!

Tra 20 giorni Arturo Vidal tornerà a Torino laddove trascorse quattro anni vincendo altrettanti scudetti e altri trofei. In queste ore, però, il cileno sta tenendo banco ancora una volta per le sue performance extra-calcistiche.

Secondo il quotidiano tedesco Kicker, il cileno sarebbe una delle cause che hanno spaccato in due lo spogliatoio del Bayern e sarebbe colpevole anche di aver alzato il gomito un po' troppo facilmente. E sempre secondo ul quotidiano tedesco sarebbe proprio lui la talpa che avrebbe spifferato ai media i segreti dello spogliatoio del Bayern (clicca qui per la notizia completa).

"Voglio comunicare che la notizia riportata oggi da un giornale tedesco è totalmente falsa. Ho già incaricato i miei avvocati di procedere con una denuncia contro questa testata che dovrà rispondere delle falsità scritte.

Sono al 100% impegnato con la mia squadra per preparare il resto della stagione che è molto importante per tutti noi. Ringrazio il club per il suo sostegno e tutti i tifosi che mi hanno sempre manifestato il loro affetto", ha però risposto Vidal con un comunicato ufficiale.