Consigli per gli acquisti: Chiellini si traveste da Marotta



by   |  LETTURE 2599

Consigli per gli acquisti: Chiellini si traveste da Marotta

Retroscena, ricordi, progetti e molto altro ancora. È quanto si può trovare sulla biografia di Giorgio Chiellini. Il difensore della Juventus si è messo a nudo con la Social Biography di eFanswer, rispondendo cioè alle curiosità dei tifosi.

Chiellini ha ripercorso le tappe della sua carriera e scavato nel suo passato. L’edizione odierna di Tuttosport ha pubblicato un estratto con alcune curiosità. Nella biografia si parla ad esempio di calciomercato: “Devo rubare il lavoro a Marotta e a Paratici? Allora, se vogliamo fare un po’ di fantamercato prenderei per la difesa Sergio Ramos dal Real Madrid e per il centrocampo Marek Hamsik dal Napoli.

Per l’attacco invece punterei su Ibrahimovic: è un giocatore che sposta gli equilibri, mi piacerebbe rivederlo di nuovo con la maglia della Juventus”. Il compagno più “tosto” da marcare: “Paul Pogba.

L’aggettivo giusto per lui è impressionante. Lo si vede ovviamente anche in partita, ma in allenamento con la testa più sgombra sono ancora più evidenti la sua classe e la completezza del suo bagaglio tecnico”.