Ve lo immaginate l'imperatore Adriano in Serie D?



by   |  LETTURE 4282

Ve lo immaginate l'imperatore Adriano in Serie D?

Dopo aver vestito le maglie di Inter, Fiorentina, Parma e Roma, Adriano Leite Ribeiro, ai più conosciuto semplicemente come Adriano, potrebbe tornare in Italia per calarsi in una nuova quanto originale avventura. Lui, l'Imperatore, potrebbe andare a vestire la maglia nel Terracina, società iscritta al campionato di Serie D.

L'indiscrezione, lanciata dal portale Ciociariaquotidiano.it, avrebbe già trovato conferme all'interno del club laziale. L'offerta c'è e ora resta da capire se il centravanti brasiliano sia disposto a tenere un profilo basso e andare a giocare in un club semiprofessionistico.

A spingere Adriano verso Terracina potrebbe esserci anche il suo desiderio, mai tanto celato, di tornare in Italia a tre anni e mezzo dalla disastrosa esperienza con la Roma. Licenziato lo scorso aprile dall'Atletico Paranaense per scarsa condotta, e più allenamenti saltati che presenze reali sul campo, chissà che l'attaccante brasiliano non sorprenda tutti e scelga questa curiosa soluzione. Ora si attende solo la sua risposta....