Manifesti contro De Laurentiis: "Siamo stanchi"



by   |  LETTURE 1246

Manifesti contro De Laurentiis: "Siamo stanchi"

Il tifo napoletano è "core 'ngrato" verrebbe da dire ricordando una celebre canzone partenopea. Nelle ultime stagioni il presidente Aurelio De Laurentiis ha fatto tanto per il club azzurro ma ha raccolto relativamente meno di quanto i tifosi si aspettassero.

Lo scudetto è rimasto utopia e l'Europa che conta (quella della Champions) è stata appena assaporata. Oggi mentre le altre 'grandi' della Serie A cercano di muoversi andando a rinforzarsi in vista della nuova stagione, il Napoli sembra viaggiare a marce ridotte e così capita di vedere la bella città all'ombra del Veusvio tappezzata di manifesti contro il lassismo del presidente De Laurentiis.

Nella notte, manifesti firmati dalla curva A, sono stati affissi in nottata nel centro cittadino chiedendo al presidente Aurelio de Laurentiis di "osare" sul mercato perchè i tifosi sono "stanchi di partecipare"

I manifesti sono corredati da una vignetta che raffigura lo stesso de Laurentiis con gli scudetti vinti dal Napoli negli anni di Maradona e ormai ricoperti di ragnatele. E conoscendo il personaggio, è probabile che la reazione del 'sanguigno' De Laurentiis non si farà attendere...