Il Torino ha ufficializzato Fabio Quagliarella



by   |  LETTURE 3172

Il Torino ha ufficializzato Fabio Quagliarella

Fabio Quagliarella è di nuovo un giocatore del Torino. E' stato lo stesso stabiese a scriverlo su Facebook: "Da oggi ri-inizia un nuovo capitolo con la maglia del Toro! " Già perchè Quagliarella aveva già vestito la maglia granata nelle giovanili e con la stessa aveva esordino in A il 14 maggio del 2000 in una partita vinta contro il Piacenza.

La notizia era ormai certa ma si aspettava l'ufficialità che è arrivata oggi. "Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo definitivo dalla Juventus FC il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Fabio Quagliarella", ha scritto il club granata.

Il club bianconero ha invece annunciato i dati della cessione sul proprio sito internet: "La Juventus comunica di aver perfezionato l’accordo con il Torino Football Club S.p.A. per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Fabio Quagliarella per un importo di €3,5 milioni pagabili in tre anni. Tale operazione genera un effetto economico positivo di circa €0,9 milioni"