Milan, Galliani: "Arriverà un regalino"



by   |  LETTURE 2287

Milan, Galliani: "Arriverà un regalino"

Lunedì previsto incontro con il brasiliano, in trattativa con l'Orlando.
Sarà un tormentone fino a quando non chiuderà il mercato i tifosi gli chiedono qualche acquisto. La questione però è sempre la stessa: occorre sfoltire, quindi arriva qualcuno soltanto se parte qualcuno.

La tarantella è chiara, ma non gli impedisce comunque di fare qualche dichiarazaione e promessa. "Galliani facci un regalino", gli urlano. "Abbiate pazienza, che arriverà", risponde lui. E sorride quando gli fanno il nome di Criscito.

Calciomercato Milan Riassunto
Criscito: Il terzino dello Zenit piace, ma il cartellino è caro. Ecco perché nella faccenda potrebbe essere coinvolto Abate, nell’ottica di uno scambio. E chissà che non si spalanchi improvvisamente l’ipotesi Juve, dal momento che l’esterno azzurro era uno dei prediletti di Allegri.


Robinho: La novità più importante riguarda Robinho: la sua manager Marisa Ramos lunedì incontrerà Galliani, l’Orlando City vorrebbe anche Kakà, ma resta lo scoglio dei sei mesi da trascorrere in prestito in attesa che parta la Mls. Così è tornata d’attualità la pista Santos. Restiamo in attesa di sviluppi.