Juve, raggiunta la quota abbonati e poi... Allegri



by   |  LETTURE 4711

Juve, raggiunta la quota abbonati e poi... Allegri

Chissà come si sentiranno presi in giro tutti quei tifosi che avevano sottoscritto l'abbonamento alla Juventus per la stagione 2014/2015 convinti che a guidare la squadra ci sarebbe stato ancora Antonio Conte e che sarebbero arrivati uomini del calibro di Morata e Iturbe.

Sembra proprio una beffa che proprio stamattina la Juventus abbia annunciato sul proprio sito internet che è stata "Raggiunta la quota abbonamenti" e che le vendite sono terminate. Perché? Semplice perché Conte non ci sarà e a questo punto paiono sempre più lontani gli arrivi sia di Iturbe sia di Morata.

Ad oggi la Juve ha preso solo il giovane francese Coman e non si prospettano per il momento grandi orizzonti per il popolo juventino. Se poi, come ormai rimbalza da più parti, il prossimo allenatore sarà Massimiliano Allegri - uno che non ha perso occasione in passato per attaccare la Juve e che fece fuori Pirlo dal Milan - è chiaro che il panorama sia ancora più triste per il popolo di Madama.

La paura della gente bianconera che si ritorni agli anni 'cupi' dei due settimi posti è concreta e con una strategia completamente nuova da costruire a sorridere sono solo ed esclusivamente i tifosi delle altre squadre... Aggiornamento Juve Allegri trovato accordo 2 milioni per biennale piu bonus.