Tesoro Juve: Vidal+Pogba=140 milioni! Ma Conte s'arrabbia...



by   |  LETTURE 7141

Tesoro Juve: Vidal+Pogba=140 milioni! Ma Conte s'arrabbia...

Ci mancava solo la pioggia di milioni che l'Adidas ha riversato nelle casse del Manchester United! Gli inglesi, a cui certo non difettava il budget per il mercato dopo la deludente ultima stagione, ora hanno risorse infinite per dare l'assalto ai loro obiettivi.

E uno dei loro principali obiettivi è certamente Vidal (27 anni). I Red Devils, infatti, sono pronti a sfondare il muro dei 50 milioni di euro pur di arrivare al centrocampista cileno. E a queste cifre i dirigenti bianconeri sarebbero pronti ad intavolare una trattativa.

Il condizionale, però, è d'obbligo, perché a quanto filtra dal ritiro Conte si sarebbe fortemente opposto alla cessione. Con toni anche accesi, infatti, il mister ha ribadito alla dirigenza che considera Vidal un elemento imprescindibile per la prossima stagione (e probabilmente non solo...).

Ma se resistere di fronte a certe cifre per Vidal è dura, potrebbe esserlo ancor di più per le offerte che starebbero per arrivare per Pogba: dopo l'ottimo mondiale la quotazione del francese è arrivata a 80 milioni di euro.

Praticamente oggi vale quanto un bomber di razza e forse anche di più. Chelsea e PSG stanno affilando le armi per l'assalto finale. Conte riuscirà ad opporsi anche a questo?