Matri sceglie il Genoa

Il giocatore in prestito dal Milan...

by   |  LETTURE 911
Matri sceglie il Genoa

Un anno fa di questi tempi Alessandro Matri era ancora un giocatore della Juventus. Negli ultimi 12 mesi, invece, in un autentico pellegrinaggio ha cambiato ben quattro maglie: dopo quella bianconera, ha indossato quelle di Milan, Fiorentina e ora quella del Genoa.

Il giocatore, infatti, è stato ceduto in prestito al Grifone ed è già a disposizione del mister Gasperini, dopo aver superato senza problemi le visite mediche come ha specificato il club ligure: "Il giocatore ha effettuato le visite attestanti l'idoneità sportiva ed è impegnato in una serie di test in queste ore, per rilevazioni funzionali alla ripresa dell'attività agonistica», ha aggiunto la società rossoblù"

Le prime parole risuonano di voglia di riscatto: "E’ un onore essere qui, al Genoa, il club più antico d’Italia. Vengo da una stagione non all’altezza delle aspettative, certe esperienze sono istruttive.

Sono pronto a ripartire, ho voglia di riscatto e sono sicuro della scelta. Il Genoa mi affascina per la sua storia, i tifosi e poi gioca in uno stadio importante. Questa è la piazza ideale per rilanciarmi", ha detto il giocatore.