Tra Juve e Roma s'inserisce l'Inter: Ausilio tenta lo scippo



by   |  LETTURE 2654

Tra Juve e Roma s'inserisce l'Inter: Ausilio tenta lo scippo

Qualche giorno fa vi avevamo riportato di una sfida di mercato tra Juve e Roma che si erano incrociate nuovamente sullo stesso obiettivo di mercato: entrambe, infatti, erano (e sono) molto interessate a Pereyra (23 anni) centrocampista dell'Udinese.

La Juve, prima che annullassero l'istituto della compartecipazione aveva già un principio di accordo con i friulani, ma poi tutto si è bloccato. Ha provato ad inserirsi la Roma, senza però riuscire a chiudere.

Con la Juventus distratta dalle operazioni Iturbe, Morata ed Evra, l'Inter ha deciso di sfruttare l'effetto sorpresa ed inserirsi per l'argentino. Il problema, come spesso accade quando si deve trattare con i Pozzo, è il prezzo: l'Udinese lo valuta 15 milioni di euro, ma è disposta a trattare ed accettare gradite contropartite tecniche (con la Juve si era parlato di Marrone).

L'Inter, però prova a sfruttare l'ingegno, replicando l'affare Dodò: prestito biennale con obbligo di riscatto nel 2016 ai famosi 15 milioni richiesti. Si attende la risposta dell'Udinese e soprattutto la reazione di Juve e Roma...