Juve, che colpo: 5 talenti inglesi vestono la maglia bianconera!



by   |  LETTURE 2035

Juve, che colpo: 5 talenti inglesi vestono la maglia bianconera!

Il 6 luglio a Torino, sotto la pioggia battente, si sono esibiti i "One Direction", il gruppo pop del momento. Per chi non li conoscesse, cinque ragazzi anglo-irlandesi che fanno impazzire gli adolescenti (e soprattutto le adolescenti) di tutto il mondo.

Il diluvio non ha fermato la macchina organizzativa: 40mila persone allo stadio Olimpico di Torino per l'ultima tappa italiana del loro "Where we are" tour 2014, incuranti del maltempo e in visibilio quando i cinque ragazzini (che fatturano 50 milioni di euro) si sono tolti le magliette inzuppate per strizzarle e regalarle ai fans.

Il fatto che si giocasse all'Olimpico, calcisticamente lo stadio del Torino, non ha frenato la Juve dal lanciare una bella iniziativa, che poi si è trasformata in un'ottima attività di marketing a costo zero: la società bianconera ha fatto recapitare una maglietta ufficiale, con tanto di nome stampato sulla schiena, ad ogni componente della band: Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson.

I ragazzi inglesi hanno poi ringraziato la Juventus con un biglietto autografato nel quale si leggeva "Grazi Juventus" Siamo sicuri che i fans perdoneranno loro l'errore ortografico. La società bianconera ha a sua volta risposto alla band con un tweet sul profilo ufficiale giocando con il nome del gruppo: "There is only onedirection to success!

#ForzaJuve" In attesa dell'acquisto dei Top Players da parte di Marotta, la Juventus ha se non altro acquisito cinque Top Fans...