Mazzarri chiede un big del Milan, Galliani dice no



by   |  LETTURE 1449

Mazzarri chiede un big del Milan, Galliani dice no

Mazzarri e' alla ricerca di un mediano che sappia rompere quello avversario ma anche impostare il gioco della propria. I nomi sono conosciuti e si sono già susseguiti in questo calciomercato: alcuni sono ancora in ballo (M'vila, Casemiro) altri sono stati solo una suggestione (David Luiz e Sandro).

Tutti obiettivi piuttosto esotici e lontani. Eppure il giocatore perfetto per la sua nuova Inter Mazzarri ce l'ha sempre avuto sotto gli occhi. Se n'è effettivamente accorto ora. Il tecnico nerazzurro, forse anche grazie ai Mondiali, ha avuto l'illuminazione: perché non De Jong? L'olandese, 29 anni, avrebbe le qualità tecniche e anche le doti da leader per guidare il centrocampo dell'Inter.

Tutto vero, ma il Milan lo cede? Difficile saperlo prima di fare un sondaggio. E così è andata, almeno stando alla ricostruzione della Gazzetta di oggi. I dirigenti dell'Inter avrebbero fatto una telefonata a quelli del Milan sondando la disponibilità a trattare.

Dall'altra parte, però, sono arrivati solo educati ringraziamenti per la chiamata e un caloroso arrivederci. L'olandese non è in vendita e così il giro del mondo dell'Inter e' destinato a continuare...