Colpo di scena: Rabiot si riavvicina alla Juve! "Colpa" della mamma...



by   |  LETTURE 2779

Colpo di scena: Rabiot si riavvicina alla Juve! "Colpa" della mamma...

Marotta si destreggia sapientemente nel mercato dei giovani e l'acquisto di Pogba lo dimostra ampiamente. Ora che con il francesino ha fatto il botto, il DG della Juventus ci riprova. Dopo aver acquistato Coman (18 anni), talento delle giovanili del PSG, si tenta il bis.

Da tempo, infatti, anche Adrien Rabiot (19 anni), centrocampista offensivo sempre del PSG è nel mirino della società bianconera, che però deve guardarsi da una concorrenza molto agguerrita. In particolare, da quella della Roma: Sabatini è un altro direttore con il pallino (e l'occhio attento) per i giovani e Rabiot è finito anche sul taccuino della Roma, tanto che qualche giorno fa si era diffusa la voce di un accordo imminente tra giallorossi, parigini e calciatore.

Nulla di vero, stando alla mamma del giocatore, che ne cura anche gli interessi: "Non abbiamo nessun accordo con la Roma - ha dichiarato a Tuttosport - Né con nessun altra squadra. La Juventus sarebbe un'opzione molto interessante per noi.

Se le due società trovano l'accordo per noi va bene" Il punto, però, è proprio l'accordo tra le società, i cui rapporti dopo il caso Coman (arrivato in bianconero a parametro zero) non sono proprio idilliaci.

Rabiot ha il contratto in scadenza nel 2015 e ha già annunciato che non lo rinnoverà, ma bisogna fare in fretta, perché i corteggiatori si fanno insistenti: dopo la Roma, infatti, anche l'Inter si è messa in coda...