Cavalli di ritorno dalla Premier: Mazzarri vuole due Top Player



by   |  LETTURE 5363

Cavalli di ritorno dalla Premier: Mazzarri vuole due Top Player

Oggi l’Inter si raduna certamente senza toni trionfalistici. I tifosi attendono pazienti i nuovi acquisti, ma anche con un pizzico di apprensione perché le strategie di Thohir non sembrano ancora chiarissime. Il rinnovo del contratto con Mazzarri, da alcuni abbastanza inviso, non ha fatto altro che aggiungere scetticismo che la presentazione di Nemanja Vidic (32 anni) non può dissipare.

Tuttavia, le voci che stanno circolando in questo periodo, potrebbero se non altro innalzare l’ottimismo in casa nerazzurra: Ausilio, infatti, starebbe lavorando a due grandi colpi. Parliamo di due cavalli di ritorno dalla Premier che lo stesso Mazzarri avrebbe identificato come cardini per il rilancio del progetto interista.

Parliamo di Jovetic (24 anni) e Osvaldo (28). Il montenegrino non ha trovato molto spazio al City, anche per via di qualche infortunio, e l’Inter si sarebbe offerta per rilanciarlo. Impossibile pensare ad un acquisto (il Manchester aveva investito più di 30 milioni solo un anno fa) ma stando alla Gazzetta dello Sport Ausilio sta provando a convincere i dirigenti inglesi a concedere il prestito.

Discorso diverso per l’italo-argentino, vecchio pallino di Mazzarri, che ha rotto col Southampton (dove dovrebbe tornare dopo il prestito alla Juve che non ha esercitato il riscatto): in questo caso un prestito con diritto di riscatto a 12 milioni può essere un’offerta convincente.