Parma: Svelato il mistero societario... Dal nuovo acquisto!



by   |  LETTURE 7280

Parma: Svelato il mistero societario... Dal nuovo acquisto!

Come avevamo scritto pochi giorni fa, il Parma ha cambiato Presidenza ma il caos che si è creato attorno alla figura del nuovo Patron è stato ridicolo. Nell'articolo ( https://www.calcioworld.it/news/news/Italia/2856/chi-ha-comprato-il-parma-dastraso-o-disastro/ ) del 21 dicembre raccontavamo la gaffe di Giordano, che sbagliò il nome di Dastraso in conferenza.

Ebbene, è sempre per un'altra gaffe che ora il nome del nuovo Presidente sembra ufficiale: il nuovo acquisto Andi Lila infatti, ha twittato così poche ore fa: "Primo allenamento col Parma. Grazie infinite famiglia Taçi.

Spero di ripagare la fiducia di chi ha creduto in me" Dunque è stato il petroliere albanese Taçi ad acquistare prima il Parma e poi il calciatore Lila, della stessa nazionalità. Attesa per i primi giorni del nuovo anno l'ufficialità, ma ormai i tifosi possono stare tranquilli, il club non è più sospeso nel vuoto.

Quanto a Lila, sembra un buon rinforzo, se non altro è pubblicizzato bene dal suo allenatore della nazionale, il nostro De Biasi, che ha dichiarato: "Lila è un mediano che ha corsa e quantità, sarà utile a Donadoni, inoltre è nel pieno delle forze avendo 28 anni. Ritengo che sia stato un ottima acquisto della società".