Gasperini: "Voglio avere due risultati su tre"



by   |  LETTURE 200

Gasperini: "Voglio avere due risultati su tre"

Alla vigilia della partita contro il Midtjylland, Gian Piero Gasperini fa i conti per la Champions. "Speriamo di arrivare all'ultima partita con due risultati disponibili. La qualificazione sarebbe un grandissimo risultato visto il girone.

I ragazzi sono encomiabili, stanno facendo il massimo per poter portare avanti tutte le competizioni"

Le parole di Gasperini

"In campionato abbiamo perso qualche punto in queste partite, ma questa squadra scende in campo con una buona mentalità.

Non era facile arrivare dalla partita col Liverpool e calarci nel campionato, ma tutti lo hanno fatto nel modo migliore. Raccolto meno di quanto meritassimo? Fa parte del calcio, ma non c'è mai stato un approccio diverso.

I ragazzi si sono sottoposti a tante partite, nel modo migliore" "La squadra ha fatto un'ottima gara col Verona, non siamo riusciti a riprendere la partita, ma nel complesso è stata un'ottima prestazione.

Abbiamo migliorato diversi aspetti, riusciamo a concedere poco all'avversario. Ci è mancata un po' di precisione in zona gol", ha concluso. Gian Piero Gasperini aveva celebrato l'impresa di Liverpool: "Vincere qui contro una squadra di questo valore è una grandissima soddisfazione.

Oltre che fondamentale per il cammino in Champions. Abbiamo fatto una grande partita riuscendo a esprimere i nostri concetti. Loro avevano qualche giocatore diverso rispetto all'andata, ma noi abbiamo giocato una partita migliore riuscendo a essere compatti e vicini, giocando tecnicamente bene.

E' un risultato meritato" "L'inserimento di Pessina ha aiutato molto. E' una soluzione, poi con Gomez e Ilicic davanti abbiamo giocato molto. Per altre partite abbiamo pronte altre soluzioni. Sono felice per lui, deve ritrovare la convizione di tornare in area.

Questo gol è davvero molto importante" "La partita decisiva sarà con l'Ajax, vedremo quanti risultati avremo a disposizione. Vogliamo continuare in Champions, ma ci giocheremo tutto ad Amsterdam.

Per me questo è uno stadio che tutti vedono come la storia del calcio. Questo successo ci deve dare la spinta. Aver vinto su questo campo è forse il successo migliore di sempre come prestigio", aveva concluso Gasperini.