Maradona: "Napoli, orgoglioso di voi"



by   |  LETTURE 269

Maradona: "Napoli, orgoglioso di voi"

Anche Diego Armando Maradona ha celebrato la vittoria della Coppa Italia. "Orgoglioso di voi. Forza Napoli", le parole postate dall'ex Pibe de oro, che su Facebook ha postato una foto in cui è tornato a vestire la maglia degli azzurri.

Le parole di Maradona

Maradona già nei giorni scorsi avea reso omaggio a Dries Mertens, diventato il miglior marcatore ogni epoca del Napoli. "Ciao Dries, amico! Sono orgoglioso di te, che hai battuto il mio record.

Perché così il Napoli è ogni giorno più forte. Vorrei anche una squadra che mi superi, così potremmo vincere un altro scudetto per la gente di Napoli" "Qualche mese fa Dries Mertens ha detto che ci teneva tanto a darmi la sua maglia in omaggio al suo campione di sempre.

Io nel ringraziarlo subito dopo ho registrato questo messaggio, sapendo che avrebbe superato anche Marek Hamsík, diventando il miglior marcatore della storia del Napoli!!! #ForzaNapoliSempre", si leggeva nel post sul profilo Instagram di Maradona.

Gennaro Gattuso intanto ha ovviamente dedicato alla sorella scomparsa la vittoria della Coppa Italia 2019/2020, il suo primo trofeo da allenatore: "Quando succede ciò che è successo a me, la vita ti toglie qualcosa.

Il calcio però mi ha dato tantissimo, forse anche di più di quello che gli ho dato io. Credo che ci sia un Dio del calcio, che quando lavori duramente ti restituisce quello che semini. Ho parlato ai ragazzi di appartenenza, perché chi fa questo mestiere deve farlo con rispetto.

Io voglio gente che ci mette passione, come ho fatto io per tanti anni" "Dobbiamo fare queste ultime 12 partite al massimo. Non possiamo mollare solo perché abbiamo centrato questo obiettivo. Sicuramente ora abbiamo un po' meno pesantezza a livello mentale, però abbiamo anche tanti punti di distacco. Dobbiamo solo provarci e giocarcela", ha concluso l'allenatore della squadra del cuore di Maradona.