Maxi Lopez: "Non vedo i miei figli da 4 mesi"



by   |  LETTURE 322

Maxi Lopez: "Non vedo i miei figli da 4 mesi"

Maxi Lopez in una chiacchierata su Instagram con Lito Costa Febre ricorda la sua avventura al Catania, prima del trasferimento al Milan. “All’epoca ero titolare, ma il Cholo Simeone non mi aveva messo in campo. Ero nervoso perchè stava per nascere mio figlio e quindi gli avevo detto chiesto di non andare a Napoli.

Al quindicesimo minuto mi fanno cominciare il riscaldamento e io non volevo farlo. Mono Burgos mi si voleva mangiare vivo, era come sfidare la morte. Però il Profe Ortega mi ha tranquillizzato, nel secondo tempo sono entrato in campo e ho chiesto scusa a tutti”.

Le parole di Maxi Lopez

Impossibile non parlare dei figli avuti con l'ex moglie Wanda Nara, ora consorte di Mauro Icardi. Si trovano nella villa sul Lago di Como e Maxi Lopez, attualmente in forza al Crotone non vede l’ora che vengano riaperte le regioni per riabbracciarle.

“Non vedo i miei figli da quasi quattro mesi. Il primo giorno che potrò uscire dalla regione, voglio andare da loro. Mi mancano da morire, conto i giorni" Proprio Wanda Nara intanto esulta per la cessione definitiva di Mauro Icardi dall'Inter al Paris Saint Germain.

Il bomber argentino si trasferisce sotto la Torre Eiffel a titolo definitivo dopo il prestito della scorsa stagione per 50 milioni di euro più 7 di bonus. Wanda Nara ha così twittato: "Felice di realizzare tutti i tuoi sogni.

Ora avanti tutta, che ci restano altri sogni da realizzare. Grazie Psg, insieme li esaudiremo" Maxi Lopez dovrà fare molta più strada per rivedere i suoi figli, anche l'anno prossimo. A meno che alla fine il tanto chiacchierato trasferimento alla Juventus di cui già si parlava ai tempi dell'Inter non vada in porto.