Cutrone: "Alla Fiorentina mi trovo benissimo"



by   |  LETTURE 289

Cutrone: "Alla Fiorentina mi trovo benissimo"

Patrick Cutrone è stato il protagonista di una lunga diretta sulla pagina Instagram della Fiorentina. “Stiamo bene. Non vediamo l’ora! Ci stiamo allenando in gruppo, finalmente possiamo lavorare di più con la palla e mi mancava.

Il gol di Chiesa immortalato in allenamento? Quella partitella l’ho persa, ma lui era in fuorigioco. Quando perdo mi arrabbio… Mi è mancato tantissimo il campo, anche se mi sono allenato a casa: il prato verde, dove corri e giochi col pallone, regala ben altre emozioni.

Il lockdown non è stato facile per nessuno, ma era quello che ci chiedevano ed è stato giusto sottoporsi a tutto questo, anche se non è stato un bel periodo. Dopo diversi giorni ho recuperato la forma una volta riscontrata la positività, allenandomi con costanza.

Adesso speriamo che sia finita, senza abbassare la guardia. Noi, intanto, ci stiamo comportando bene. La mia famiglia? Li sento una o due volte al giorno, ero preoccupato per loro perché non potevo fare molto, ma sono felice che stiano tutti bene"

Le parole di Cutrone

"Da parte nostra c’è voglia di riprendere: star fermi non fa bene neanche a noi. La classifica? Il nostro obiettivo è quello di pensare partita dopo partita, di sicuro guardiamo avanti.

Speriamo di fare il meglio possibile. Qualche giorno fa ero tornato dall’allenamento, ho visto questo tramonto bellissimo e me ne sono innamorato: l’ho postato con un coro dei tifosi che mi ha subito colpito. Firenze è bellissima, tutta da scoprire.

I tifosi fanno sentire sempre il loro calore ad ogni partita, ho un bel legame con loro come con i compagni e la città, mi trovo benissimo", ha concluso Cutrone.