De Paul: "Conte? Lautaro me ne parla bene"

Il talento dell'Udinese elogia Antonio Conte

by   |  LETTURE 185
De Paul: "Conte? Lautaro me ne parla bene"

Nonostante le stagioni più in ombra che altro per l'Udinese, un giocatore che si è sempre mostrato più degli altri compagni friulani è Rodrigo De Paul. Spesso accostato all'Inter, le strade di Rodrigo De Paul e dei nerazzurri non si sono mai incrociate, almeno finora.

Il centrocampista argentino è uno degli uomini più importanti dell'Udinese, con cui ha l'obiettivo di centrare la salvezza. Lui commenta così l'interesse dei nerazzurri: "Mi lusinga essere accostato a un club come l'Inter.

Io cerco di non star dietro alle voci, ma significa che sto facendo bene. Non conosco Conte di persona, Lautaro mi dice che dà tanta carica e lavora bene. Adesso la mia testa è a Udine, anzi alla Lazio. Sono concentrato sulla prossima avversaria, ho sempre dato tutto per l'Udinese e continuerò a farlo"

Sull'andamento della sua squadra e su come i tifosi lo vedano in campo: "Non penso che la tifoseria sia scontenta di me, sa che sto dando il massimo. Dopo il rinnovo del contratto fino al 2024 mi sono regalato un orologio. Per l'esonero di Tudor è stata prima di tutto colpa nostra, Gotti ci ha dato serenità"