Grosso: "Balotelli titolare nel derby"

Il tecnico del Brescia parla di Mario alla vigilia del derby

by   |  LETTURE 311
Grosso: "Balotelli titolare nel derby"

Mario Balotelli sarà titolare nel derby che il suo Brescia giocherà contro l'Atalanta. Ad annunciarlo è il tecnico del Brescia Fabio Grosso; le scorse settimane il neo allenatore ha avuto problemi con l'attaccante, vedendolo svogliato in allenamento l'ex campione del mondo 2006 ha prima cacciato via dall'allenamento Balotelli e successivamente non lo ha convocato per la partita persa poi dal Brescia contro la Roma.

Le Rondinelle, dopo un avvio positivo, stanno faticando e attualmente occupano l'ultimo posto in classifica con soli sette punti. La vittoria manca ormai dal 21 settembre (1-0 alla Dacia Arena contro l'Udinese). Fabio Grosso ha preso il posto di Corini in panchina, ma nelle prime due partite sono arrivati altrettanti ko.

Il tecnico è poi tornato sulla questione Balotelli, cercando di spegnere definitivamente le speculazioni attorno al caso. "Di Mario vorrei parlare meno. È un ragazzo con grande talento. Ho un rapporto schietto e sincero con lui, sarò felice se aiuterà la squadra e con l'Atalanta ci sarà"

Grosso cerca, dunque, di recuperare il rapporto con l'attaccante ed è importante sia per Mario che per la squadra giocare un match così importante e sentito storicamente contro l'Atalanta, rivale da sempre del Brescia.