Kluivert: "Ringrazio Fonseca, ma posso dare di più"

La Rom vince e si avvicina alla qualificazione

by   |  LETTURE 164
Kluivert: "Ringrazio Fonseca, ma posso dare di più"

"Abbiamo giocato molto bene, da squadra. Siamo partiti bene sin dai primi minuti di gioco ed abbiamo fatto tre gol: era importante per noi, perchè era una partita difficile contro un avversario forte" Così Justin Kluvert, giovane esterno della Roma, commenta ai microfoni di Sky la vittoria contro il Basaksehir.

"L'allenatore mi sta aiutando molto. Sto migliorando, ma posso dare ancora di più. Sono felice per il gol, ma devo continuare così. Mi alleno molto, poi in partita cerco di stare calmo", aggiunge. Parla anche l'attaccante bosniaco Edin Dzeko: "Abbiamo dato una bella risposta, ci aspettavamo più problemi.

Era una partita pericolosa, perchè perdere voleva dire uscire. Invece l'abbiamo fatta molto bene. "Si vede la mano del mister, una squadra che vuole giocare sempre il pallone e dobbiamo continuare così perchè giochiamo ogni 3 giorni e tutte le partite sono importanti", aggiunge.

"Abbiamo una squadra forte che se non gioca uno c'è sempre un altro pronto", spiega ancora Dzeko. "Quando non segni diventi nervoso, invece bisogna essere sereno perchè il gol arriva. Poi la cosa più importante è vincere", conclude. Vittoria importante per i giallorossi in una trasferta insidiosa, la qualificazione adesso è più vicina.