Gasperini: "Abbiamo dominato la partita"

Il tecnico commenta la vittoria sulla Dinamo Zagabria

by   |  LETTURE 166
Gasperini: "Abbiamo dominato la partita"

Prima vittoria storica in Champions League per l'Atalanta. La squadra allenata da Gianpiero Gasperini ha giocato un match praticamente perfetto contro la Dinamo Zagabria vincendo per 2-0. "Per questa partita il risultato è stretto.

Il primo tempo è stato più combattuto, falloso, ma lo sapevamo. Il secondo lo abbiamo dominato in lungo e largo" Con uno o due gol in più saremmo stati ancora più contenti. Ma volevamo vincere e lo abbiamo fatto bene.

Abbiamo dimostrato che l'andata è stata solo un episodio e che ce la giochiamo. Tutti avevamo voglia di fare una prestazione stiole campionato. Questa vittoria ci mancava, la volevamo fortemente. Papu? Quelli come lui in certe circostanze si esaltano.

Lui come tutte la squadra. Muriel? Ha fatto molto bene. Anche lui poteva segnare di più, ma come riferimento centrale ha lavorato bene. Da parte di tutti è stata una partita positiva" L'unica nota stonata della serata è il possibile infortunio di Luis Muriel che ha dovuto abbandonare il campo.

Nei prossimi giorni ci saranno controlli per il giocatore che ha trasformato il rigore nel primo tempo e che stava giocando un'ottima partita. Con l'assenza di Duvan Zapata, i nerazzurri sperano di non perdere anche il colombiano anche perchè la corsa agli ottavi di Champions è ancora aperta.