Mario Balotelli verso la MLS?

Il campionato americano sembra cercare Balotelli

by   |  LETTURE 200
Mario Balotelli verso la MLS?

Mario Balotelli sta vivendo un momento difficile nella sua Brescia. Dopo non essere stato convocato da Fabio Grosso per la partita contro la Roma e le dure parole del presidente Cellino, alcune anche fuori luogo, l'attaccante italiano sembra essere cercato dal calcio oltreoceano, precisamente dalla MLS, il campionato che ha visto passare tanti campioni sia a fine carriera sia per riprendere la propria carriera.

Il titolo lanciato dal sito ufficiale della Major League Soccer, allegato al podcast "Extratime", è decisamente eloquente: "Mario Balotelli, ti prego, vieni in MLS" All'interno dell'articolo viene poi argomentata questa richiesta al giocatore italiano: "Mario Balotelli dovresti venire in Major League Soccer.

Se stai ascoltando o guardando, Mario, fai in modo che accada a gennaio. Lo staff di Extratime ha alcuni suggerimenti per possibili destinazioni. L'Inter Miami o il LA Galaxy sono le destinazioni più importanti, ma il Toronto FC è attualmente il club più interessato.

Funzionerebbe sicuramente, se spostassero Jozy Altidore. E che dire del Montreal a indossare la maglia numero 9 per Thierry Henry? Onestamente, non importa. Abbiamo bisogno di Mario per il calcio e per quello che può rappresentare"

Toccherà a Balotelli dunque decidere il suo futuro, probabilmente già da gennaio visto come sta andando in Serie A.