Juric: "Partita completa nelle due fasi"

Il tecnico del Verona felice della vittoria

by   |  LETTURE 172
Juric: "Partita completa nelle due fasi"

Una buona partita e una vittoria importante quella che l'Hellas Verona ha conquistato contro la Fiorentina. La vittoria è arrivata ieri grazie al primo gol in Serie A di Di Carmine. Il tecnico del Verona, Ivan Juric ,ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria con la Fiorentina: “Prestazione di oggi? Abbiamo fatto un’ottima gara, anche nel secondo tempo, dove abbiamo fatto delle belle cose a livello di gioco.

Penso che sia stata una partita molto completa su tutte e due le fasi”. “Fino ad adesso stiamo lavorando bene, ma anche dietro c’è molta concentrazione che non ha permesso finora ad altre squadre di avere tante occasioni da gol.

Prossime sfide? Io vedo ogni partita come un’opportunità. Bisogna rimanere con i piedi per terra e cercare di fare prestazioni come quella di oggi”. Sul primo gol in A di Di Carmine: "E’ un ragazzo apposto, doveva rivedere un po’ le priorità che ci sono.

Prima ci sono state tante occasioni da gol in cui prendevamo il palo, adesso cominciamo a metterla dentro che è una cosa molto importante per noi”. Per concludere, il tecnico ha escluso categoricamente la partenza a gennaio di Verre che ha molto mercato.