Marino: "Udinese penalizzata dall'arbitraggio"

Il ds friulano dopo la sconfitta con la Samp

by   |  LETTURE 170
Marino: "Udinese penalizzata dall'arbitraggio"

Brutta sconfitta dell'Udinese quella rimediata ieri a Genova contro la Sampdoria. La squadra è ancora in mano a Gotti, che però ha fatto sapere con chiarezza che c'è stato un ritardo nella scelta societaria e che non guiderà i friulani fino alla fine dell'anno.

Dopo l'esonero di Tudor la squadra è affidata a lui, ma per adesso i risultati non si vedono e l'Udinese sta ancora cercando un nuovo allenatore. Il ds dell'Udinese Marino ha commentato così la partita: "Una partita che ci fa rabbia perderla perché abbiamo giocato bene ed eravamo in controllo fino all’espulsione, ma non siamo affatto stati aiutati dalle decisioni arbitrali.

La prima ammonizione di Jajalo per esempio non so quanto ci fosse. Anche i cinque minuti di recupero, troppi, hanno cambiato il corso della partita.Poi anche noi abbiamo fatto degli errori ma abbiamo disputato una buona gara e dispiace non aver raccolto i punti che oggi meritavamo di portare a casa.

La squadra ha giocato con grande personalità e ha fatto un gran primo tempo, molto simile a quello visto qua contro il Genoa, ma la conduzione arbitrale ha lasciato a desiderare. Noi dobbiamo ragionare una partita alla volta credendo nella bontà del nostro organico e del percorso che stiamo facendo a livello tecnico. Anche oggi abbiamo visto dei progressi nella parte di gara in cui eravamo in parità numerica“.