"Se non si gioca alle 15, verrà rinviata il 18 dicembre"

Prime indiscrezioni sulla possibile disputa di Lecce-Cagliari

by   |  LETTURE 330
"Se non si gioca alle 15, verrà rinviata il 18 dicembre"

Lecce-Cagliari dovrebbe giocarsi alle ore 15:00 di lunedi. Il dg del Cagliari Passetti ha commentato: "La decisione dell'arbitro è stata abbastanza semplice, perché si è deciso di applicare il regolamento che dice che se la partita non inizia si recupera il giorno dopo.

Speriamo domani il campo sia in condizioni accettabili e che ci permetta di giocare" Il dg del Cagliari Mario Passetti sul rinvio della partita contro il Lecce continua dicendo: "Bisogna sempre provare a giocare nelle condizioni migliori per dare ai tifosi il miglior spettacolo possibile.

Vorrei ringraziare gli oltre 200 tifosi che hanno seguito la squadra e che rimarranno fino a domani. Sono gli eroi della serata. C'è stato grande spirito collaborativo fra le due società e la Lega" Il presidente del Lecce Sticchi Damiani ha fornito indicazioni in caso di ulteriore rinvio, visto che le condizioni meteo non sono positive: "Pare che domani dovrebbe esserci una tregua del maltempo, la Lega ci ha chiesto di giocare alle 15 ma se le condizioni dovessero proseguire si andrebbe a un rinvio al 18 dicembre.

Così il presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani sul rinvio della partita contro il Cagliari. "Per noi non è il massimo giocare di lunedì e avere poi l'anticipo il sabato, ma ci atterremo alle indicazioni"