D'Aversa: "Dispiace tanto per il pareggio"

Il tecnico analizza il a match contro il Bologna

by   |  LETTURE 164
D'Aversa: "Dispiace tanto per il pareggio"

Sicuramente deluso il Parma per il risultato ottenuto oggi a Bologna. La squadra di mister D'Aversa ha giocato un ottimo match ma il gran gol di Dzemaili al 96' ha tolto tre punti importanti alla squadra emiliana. Logicamente amareggiato Roberto D'Aversa ha detto: "Stavamo vincendo meritatamente - ha ammesso -, restano rammarico e amarezza per il risultato.

Dobbiamo migliorare nella gestione della partita, ma non posso rimproverare nulla alla mia squadra. Abbiamo preso due gol su palla inattiva, ci voleva più cattiveria nel chiuderla. Ma non dimentichiamoci che c'erano giocatori giovani o all'esordio dal primo minuto, con il tempo miglioreremo"

Il tecnico ha speso parole d'elogio per il Kulusevski autore di una grandissima partita, condita anche da un bellissimo gol: "ndipendentemente dall'età è un giocatore molto forte, mi auguro che continui a giocare così.

Non vuole mai perdere, è determinato, deve solo migliorare sui colpi di testa" Sul momento gialloblù, fatto di una sequela impressionante di infortuni: "Sapevo che non ci saremmo pianti addosso, abbiamo provato a mettere ogni giocatore nelle migliori condizioni possibili.

Tatticamente siamo stati strepitosi, avremmo meritato di vincere" Sul possibile infortunio di Scozzarella: "Indurimento al polpaccio, ancora una volta non siamo fortunati" è la chiosa del tecnico ducale"