Montella deluso: "Brutta gara, Chiesa deve riprendersi"

Montella analizza il match contro il Verona

by   |  LETTURE 130
Montella deluso: "Brutta gara, Chiesa deve riprendersi"

Vincenzo Montella è deluso dalla gara dei suoi a Verona. Una brutta sconfitta per la Fiorentina contro un avversario modesto e un periodo negativo che sembra non finire più per la squadra allenata dall'aeroplanino: "Non abbiamo fatto una buona gara a livello tecnico.

Abbiamo subito un gran gol nel migliore momento nostro. Su questo campo e contro il Verona hanno sofferto tutti quest’anno, non posso rimproverare niente, qualche attenuante può esserci per via delle assenze”.

"E’ un momento difficile, ma talvolta si cresce in questi momenti. Fa male perdere. Se sono preoccupato dalla fase difensiva? Il giusto. Ci sono momenti difficili e questo lo è sicuramente. Oggi abbiamo perso a livello tecnico.

Bisogna lavorare a testa bassa e riconquistare i tifosi, che saranno preoccupati e distanti dopo queste due sconfitte. Fischi? Ci stanno. Faremo di tutto per trasformarli in applausi. Pezzella? Sta facendo gli accertamenti, è stata un’assenza molto pesante"

Sull'ennesima esclusione di Federico Chiesa: "Chiesa non sta bene, quando lo sarà mentalmente e fisicamente giocherà. Se stanno influendo le voci sul rinnovo? Non ho letto niente, ma faccia quello che meglio crede”.

Parole che sanno forse di poca speranza per il giocatore corteggiato a lungo in estate dalla Juventus. Chissà se anche questo influisca sul rendimento del giocatore viola.