Lecce-Cagliari rinviata a domani alle 15

il posticipo serale è stato rinviato per pioggia

by   |  LETTURE 152
Lecce-Cagliari rinviata a domani alle 15

Lecce-Cagliari in programma nella serata del 24 novembre alle ore 20:45 è stata rinviata per pioggia. La partita verrà recuperata domani alle ore 15:00 anche se le previsioni meteo dicono che le condizioni saranno uguali.

In un primo momento si parlava di giocare alle 18:00 salvo poi anticipare nel primo pomeriggio nella speranza di miglioramenti. L’arbitro Maurizio Mariani, accompagnato dai capitani Lucioni e Nainggolan, ha fatto tre test per verificare il rimbalzo del pallone, prima di arrendersi, sotto la pioggia incessante.

Le due squadre, in accordo con la Lega Serie A, hanno deciso di recuperare il match domani alle 15, anche se le previsioni meteorologiche sono ancora negative. La speranza è quella che le condizioni metereologiche possano variare e migliorare nel corso della giornata di domani.

Il Lecce di mister Liverani voleva scendere in campo per sfatare il tabù casalingo, ma la pioggia che si è scatenata sul “Via del Mare” non ha permesso a Lapadula e compagni di cercare la prima vittoria casalinga della stagione, contro un lanciatissimo Cagliari.

Il campo però era davvero impraticabile e l'arbitro Mariani, insieme agli adetti del campo che lavoravano sul terreno di gioco, ha aspettato un bel pò di tempo prima di decretare il rinvio definitivo.