Il Napoli prenderà provvedimenti contro Elmas

Ancora linea pesante da parte della società napoletana

by   |  LETTURE 122
Il Napoli prenderà provvedimenti contro Elmas

Giungono ancora notizie da Napoli, ancora non positive. Continua la linea dura da parte della società che ha imposto il silenzio stampa dopo la sconfitta contro la Roma. A rompere questo silenzio stampa ci ha pensato dal ritiro con la sua nazionale, la Macedonia, Elmas.

Il macedone aveva dichiarato nelle ultime ore: "Siamo ancora all'inizio. La Juventus ha tutto per vincere lo scudetto, basta guardare la rosa, però come si può vincere, lo scudetto si può anche perdere.

Ci sono tante squadre in lotta: Inter, Napoli e Roma. La lotta sarà incerta fino alla fine. A me non pesa di essere il giocatore macedone più pagato di sempre, penso sempre a lavorare il più possibile. Adesso la mia testa è a Napoli, voglio fare bene.

Ho tanti obiettivi ma li tengo per me. Il Napoli è una delle migliori squadre del campionato italiano. Col Milan? Sarà difficile ma faremo di tutto per vincere" Frasi apparentemente normali che non hanno dato voce alle crisi interne che sta colpendo il Napoli in queste settimane.

Nonostante ciò attraverso un comunicato su Twitter, la società partenopea ha fatto sapere che il giocatore probabilmente riceverà una multa: "Si comunica che il calciatore Eljif Elmas ha rilasciato dichiarazioni non autorizzate durante il periodo di silenzio stampa.

A tal proposito la SSC Napoli si riserva di prendere provvedimenti a carico del calciatore" Presa di posizione decisa, Elmas non è stato autorizzato e verrà punito.