"Il rinnovo? Situazione ancora in stand-by"

A parlare è l'agente di Jose Maria Callejon

by   |  LETTURE 91
"Il rinnovo? Situazione ancora in stand-by"

C'è caos all'interno dell'ambiente del Napoli. Qualche settimana fa la squadra ha deciso di non accettare il ritiro a Castel Volturno e ognuno è tornato a casa propria, mattatori di questa 'rivoluzione' sono stati Lorenzo Insigne e il brasiliano Allan.

La furia di Aurelio De Laurentiis si è placata appena in tempo per evitare strascichi sull'intera stagione, tra cessioni, esoneri o possibili rinnovi. Proprio sulla questione rinnovo in questa settimana tra i temi spinosi ci sono quelli di Dries Mertens e Jose Callejon.

Il belga vuole rimanere a Napoli, ma sembra che la dirigenza partenopea stia ancora riflettendo sul giocatore e sembra anche che voglia già venderlo a gennaio, qualche giorno fa si parlava di un possibile interessamente dell'Inter di Antonio Conte, alla ricerca di un attaccante da affiancare a Romelu Lukaku.

Situazione instabile anche per lo spagnolo. "Rinnovo? Il Napoli ci ha presentato una proposta tre mesi fa. La situazione è in stand-by. Aspettiamo, non posso aggiungere altro" Così, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, l'agente di José Maria Callejon, ovvero Manuel Garcia Quilon, a proposito del contratto che lega il giocatore spagnolo al club partenopeo, che scadrà a fine stagione e rischia di andare via a zero. Situazione difficile, si attendono aggiornamenti.