Immobile: "Con i tifosi è vero amore"

Il biancoceleste parla in ritiro della stagione della sua Lazio

by   |  LETTURE 122
Immobile: "Con i tifosi è vero amore"

E'un Ciro Immobile in stato di grazia quello che arriva nella Nazionale. 16 reti in 15 partite, ben 14 in Serie A. Un bottino che vale il titolo di capocannoniere del torneo. In azzurro ha tutta la stima di Mancini: con Belotti c’è più amicizia che concorrenza, entrambi saranno due punte di diamante del gruppo che si giocherà l’Europeo del 2020.

Una stagione fino ad ora da incorniciare per l'attaccante azzurro che sta ricevendo elogi da chiunque. “Dico la verità: con i tifosi è stato amore a prima vista da entrambi i lati. Di questo sono orgoglioso perché alla fine si lavora per dare soddisfazione e gioia a tutte le persone che seguono questo sport.

Sono felice, la mia famiglia si è adattata bene a Roma, la gente è a modo. Con le mie prestazioni in campo e i gol sono diventato sempre più idolo: alla fine uno lavora per questo. Le soddisfazioni più grandi arrivano dopo che hai vinto e la gente ti ringrazia per strada.

I miei 100 gol con questa maglia? Sono orgoglioso di questo traguardo. Gioco in una squadra che mi mette nelle condizioni di fare benissimo”. Parla così, innamorato di Roma e della sua Lazio alla conquista di un ruolo importante e di una stagione in crescendo, utile sia per la rincorsa Champions della Lazio ma anche per la Nazionale azzurra.