Milan a rischio per Milik

Infortunio per l'attaccante polacco del Napoli

by   |  LETTURE 65
Milan a rischio per Milik

Si fa sempre più testa la situazione in casa Napoli. Arkadiusz Milik ha lasciato il ritiro della Polonia e tornerà a Castelvolturno per curarsi dalla lesione muscolare addominale, confermata anche dai medici polacchi.

E' stato il club azzurro a chiedere di lasciar partire l'attaccante e di fargli saltare il doppio impegno contro Israele e Slovenia. Con lo staff azzurro Milik si sottoporrà ad altri esami strumentali, che chiariranno i tempi di recupero: Milan a rischio.

Per Ancelotti un'altra brutta notizia in un momento difficile per tutto l'ambiente. Non è un periodo facile per il tecnico italiano, che dovrà risolvere anche questa grana in una società che sembra crollare ogni giorno di più.

Milik non è stato convocato per la sfida di sabato sera con il Genoa "a causa di un'indisposizione" ma è partito comunque per il ritiro con la Nazionale polacca, nel tentativo di recuperare con le terapie del caso.

La Nazionale polacca però ha evidenziato un problema e tramite il suo portavoce ha fatto sapere: “Abbiamo deciso di evitare che Milik possa avere dei rischi nelle gare contro Israele e Slovenia. Abbiamo riscontrato una lesione muscolare addominale. Su richiesta del Napoli, Arek tornerà a Castel Volturno per ulteriori esami”.