L'Empoli esonera Bucchi

Comunicato ufficiale della società toscana

by   |  LETTURE 87
L'Empoli esonera Bucchi

Christian Bucchi non è più l'allenatore dell'Empoli. Il tecnico paga la brutta prestazione condita dalla sconfitta contro il Pescara. I toscani in questo momento si trovano in decima posizione, ben lontani dalle posizioni di vertice in cui sia i tifosi sia la società ambiscono per la promozione in Serie A.

L'esonero è arrivato come di consueto attraverso un comunicato, la squadra al momento è affidata a Buscè. "L’Empoli FC rende noto di aver sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della Prima Squadra Cristian Bucchi ed i suoi collaboratori.

Empoli FC porge al tecnico ed al suo staff i i più sentiti e sinceri ringraziamenti per il lavoro svolto e augura loro le migliori fortune per il futuro sportivo e professionale. Si comunica inoltre che la seduta di allenamento odierna sarà diretta dal tecnico della Primavera Antonio Buscè"

Quella dell'Empoli è la seconda panchina che salta in stagione in Serie B dopo l'addio tra la Cremonese a Massimo Rastelli al settimo turno, con l'arrivo di Marco Baroni al suo posto. Ora il club toscano potrà sfruttare la sosta per scegliere con attenzione il nome del successore di Bucchi.

Si registrano contatti con Davide Nicola, ma è ancora tutto incerto sulla possibilità del tecnico di allenare in Serie B.