Montella: "il Cagliari è una grande sorpresa"

Il tecnico della Fiorentina parla prima del match con i sardi

by   |  LETTURE 142
Montella: "il Cagliari è una grande sorpresa"

Vincenzo Montella parla a margine del match della sua Fiorentina contro la rivelazione del campionato Cagliari. "Il Cagliari è la rivelazione del campionato, per noi sarà un test per capire a che punto siamo"

Esordisce così in conferenza stampa l'Aeroplanino che dopo un inizio difficile sembra aver imposto il proprio gioco alla squadra che sicuramente adesso è più propositiva e riesce ad esprimere un bel calcio.

Il tecnico ha anche parlato di Simeone: "Giovanni è un giocatore importante, lo era anche a Firenze. Ha sofferto il finale di stagione, sinceramente mi aspettavo qualcosa in più sotto l'aspetto di voler cambiare l'umore della città che non era contenta.

La voglia a parole c'era, poi gli abbiamo consigliato Cagliari per tornare ai suoi livelli: sono contento per lui, ma domani spero faccia il bravo..." . Nainggolan in estate poteva vestire la maglia della Viola: "Lo seguo da tempo, c'è stata questa possibilità e lui era tentato.

Ma poi ha deciso di scegliere con il cuore e di andare a Cagliari" Grandi parole di affetto e di stima per Federico Chiesa: "È il secondo giocatore in Italia, dopo Ronaldo, che tira di più ed è quindi normale che sbagli magari più degli altri. Deve migliorare nella gestione, a volte è un po' frenetico"