Fabio Grosso è vicino al Brescia

Il tecnico ha rescisso con l'Hellas dopo l'esonero di Corini

by   |  LETTURE 222
Fabio Grosso è vicino al Brescia

Eugenio Corini non è più l'allenatore del Brescia. Lo ha comunicato in una nota ufficiale il club, con il presidente Massimo Cellino che ha preso questa decisione dopo la sconfitta delle 'Rondinelle' a Verona contro l'Hellas.

Il tecnico ha raccolto soltanto 7 punti nelle prime 10 partite della stagione (2 vittorie, un pareggio e 7 sconfitte), un andamento pessimo per una squadra che punta alla salvezza tranquilla. Dopo aver contattato diversi allenatori, il presidente Cellino ha deciso di puntare sull'ex campione del mondo 2006 Fabio Grosso che è rimasto senza squadra dopo la sua ultima esperienza all'Hellas Verona.

Il campione del mondo 2006 in giornata ha risolto consensualmente il proprio contratto con il'Hellas ed è atteso a Brescia per sottoscrivere un contratto fino a fine giugno con opzione di rinnovo per la prossima stagione.

Per Grosso, ex tecnico della Primavera della Juventus, sarà la prima esperienza su una panchina di Serie A. La possibilità di fare bene c'è e con Balotelli in forma la squadra può puntare anche alla zona di centro classifica.

Corini fino ad ora non è riuscito neanche a sfruttare a pieno il potenziale di Tonali che ad oggi viene visto come uno dei giocatori giovani con più talento in circolazione.