Napoli: Allan rischia un mese di stop

Il giocatore salterà la partita contro la Roma

by   |  LETTURE 171
Napoli: Allan rischia un mese di stop

Brutte notizie in casa Napoli. Il giocatore brasiliano Allan si è fatto male nel match pareggiato, con molte polemiche, contro l'Atalanta e oggi ha ricevuto la diagnosi sul suo infortunio. Allan si è sottoposto ad accertamenti dopo l'infortunio al ginocchio: trauma distorsivo del ginocchio con interessamento del tendine popliteo.

Sicuramente il giocatore salterà il big match che vedrà impegnato il suo Napoli contro la Roma. Il guaio al ginocchio rimediato contro l'Atalanta comporta un trauma distorsivo che sarà analizzato nel dettaglio nei prossimi giorni e che può portare anche allo stop forzato per almeno un mese.

Intanto questo è il comunicato sulle sue condizioni: "Allan, dopo l'infortunio di ieri, si è sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato un trauma distorsivo del ginocchio destro con interessamento del tendine popliteo"

Allan ha dovuto lasciare il campo dopo soltanto dieci minuti di gioco, favorendo l'ingresso in campo di Zielinski. Il centrocamista brasiliano adesso riposerà, per farsi trovare pronto più avanti e poi inizierà le cure del caso.

Il brasiliano sarà sicuramente sostituito nel big match contro la Roma da Fabian Ruiz, insieme a lui giocheranno uno tra Zielinski e Elmas, un importante incontro per dimostrare tutte le sue qualità.