Serie B: vincono Benevento e Frosinone

La squadra di Nesta doma facilmente il Trapani

by   |  LETTURE 112
Serie B: vincono Benevento e Frosinone

Il Benevento batte la Cremonese 2-0 e rialza la testa dopo il pesante k.o, 4-0, subito a Pescara qualche giorno fa. Coda e Improta regalano a Filippo Inzaghi i tre punti che valgono il sorpasso al Crotone in classifica, reduce dalla sconfitta contro il Chievo.

Sorride anche Nesta: il suo Frosinone liquida il Trapani 3-0 che scivola sempre più nei bassifondi della classifica, una brutta situazione per la squadra siciliana Camillo Ciano trascina il Frosinone con una tripletta nel match contro il Trapani.

L’attaccante della suqadra allenata da Alessandro Nesta segna già dopo un minuto di gioco: è il primo squillo di una serata scoppiettante. Il raddoppio arriva al 54’, quando il Frosinone conquista un calcio di rigore: Ciano trova la respinta di Carnesecchi, ma è veloce a ribadire in rete.

Al 64’ il tris che chiude una partita dominata dai ciociari. La squadra di Pippo Inzaghi passa in vantaggio grazie a Coda, al 66’, con un destro micidiale che fa esultare il tecnico piacentino. Il Benevento prende coraggio, ma la Cremonese non molla: Renzetti cerca il pareggio, Montipò devia in angolo.

Poi Improta chiude il match sul 2-0: il Vigorito esulta e Inzaghi guarda tutti dall'alto. Un'ottima reazione della squadra di Inzaghi che per adesso sta meritando la prima posizione.