Cairo: "Mazzarri resta, ora tutti in ritiro"

Il presidente parla dopo la brutta sconfitta dei suoi contro la Lazio

by   |  LETTURE 89
Cairo: "Mazzarri resta, ora tutti in ritiro"

Il Torino va in ritiro. Dopo la pessima prestazione e la brutta sconfitta per 4-0 a Roma contro la Lazio, il presidente del 'Toro' Urbano Cairo ha confermato che la squadra andrà in ritiro, visto il periodo difficile che i granata stanno attraversando.

Una situazione difficile che però non mette in discussione la panchina di Walter Mazzarri, il presidente è dalla sua parte e non ha intenzione di esonerarlo. Il numero uno piemontese ha parlato a Sky Sport, confermando che la squadra andrà in ritiro e rassicurando tutti sulla solidità della panchina del suo tecnico: "Mazzarri è l'unico che non è in discussione.

Abbiamo analizzato la partita col mister, oggi non ho visto la squadra che ho visto in altre occasioni. Il ritiro non è la soluzione dei problemi, ma un momento giusto per confrontarsi, riflettere e fare un esame di coscienza"

Una presa di posizione che farà piacere al tecnico e che conferma la piena fiducia del presidente nei confronti di Mazzarri. La società ha difeso il suo allenatore e adesso tocca ai giocatori dimostrare qualcosa, dopo un inizio in pompa magna la squadra è crollata totalmente e adesso è il momento di reagire.

La squadra ha tutte le carte in regola per provare a conquistare l'Europa, questa volta con accesso diretto senza i preliminari.