Montella: "Ribery è venuto in trasferta con noi, mi ha aiutato"

Montella si coccola ancora il talento francese

by   |  LETTURE 120
Montella: "Ribery è venuto in trasferta con noi, mi ha aiutato"

Tre giornate di squalifica per Franck Ribery, che ha dovuto saltare la gara contro il Sassuolo e sarà fuori anche per le prossime due partite, visto e considerando che la Fiorentina non presenterà ricorso per riavere il giocatore francese almeno per il 12esimo turno contro il Cagliari.

Un'assenza importante per la squadra Viola, ma che è riuscita comunque a vincere contro il Sassuolo per 1-2. Il francese è partito lo stesso con i suoi compagni in trasferta a Reggio Emilia, inquadrato vicino a Caceres e Montella.Dopo il successo contro il Sassuolo, Montella ha voluto elogiare Ribery: "Sono sorpreso sia venuto con noi in trasferta, ha fatto un gesto da campione.

Mi ha anche consigliato i cambi da fare, lo ascolterò anche quando sarà in campo…” Un gran bel gesto del campione francese che sta prendendo sempre più consensi tra il popolo fiorentino. Dopo il diverbio con Montella, e la squalifica, Ribery ha fatto un gran bel gesto che tutti i tifosi hanno apprezzato.

I tifosi sperano di poterlo rivedere presto in campo e che la sua squalifica venga ridotta di una giornata, anche se la Fiorentina nella rimonta contro il Sassuolo ha dimostrato anche di saper giocare e vincere senza di lui.

Nonostante l'età, Ribery ha ancora fame di vittorie e farà di tutto per portare la Fiorentina in Europa.